• Anime e Manga Love Forum •

A_REPLY
FORUM TRASFERITO
view post Posted on 10/3/2009, 16:14P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 19:52

FORUM TRASFERITO

Il forum si trasferisce....E' stato difficile ma non volevo chiuderlo e perciò ho deciso così sena rimproveri o paure...solo un di dispiacere...ma è andata così....Questo forum è stato il primo che ho creato....E' stato importantissimo...E' stato l'unico che è salito in piacchiata alla top fino ad arrivare alla 800° in Top. L'ho sempre amato, l'ho sempre curato....Ho fatto tutto per questo forum...ho fatto di tutto...ma quando incomincianoa crearsi dei problemi è difficile poi cercare di portare un forum come questo avanti....E' difficile...Rimprovero solo grand parte dello staff...da una parte mi ha sempre aiutato e per questo li ringrazio..nel momento dell'aiuto mi hanno aiutata...ma negli altri momenti??! dove erano?? perchè non c'erano??perchè?? Ervamo le solite tre...Io *°kagome°* e PiccolaPizzia...ma nell'ultimo tempo ero rimasta d asola....fino a quando non è arrivata Crystal....Lei ha fatto tanto per il forum...ma tutto ciò nn è servito a niente...nulla....pian pianino il forum è sceso per altri mille e mille problemi che non sto qui a raccontare.....tanti problemii...tanti che hanno modificato il destino di questo forum.....e così ho fatto una decisione...questo forum soffriva quanto me.....ed io ero stanca di soffrire....ora sono felicissima...sto mandando avanti questo forum appena nato...un forum bellissimo...e questo forum bellissimo ed è quello dove si è trasferito questo....

Il forum tratta di un manga in particolare..uno nuovo...

Lovely Complex....

beh voi tutti siete i benvenuti...quindi veniteci a trovare ^___^ ciao ciao

http://lovelycomplexofficialfanforum.forumfree.net

image

E' stato un piacere stare in questo forum...Ciao.

Edited by • Airis • - 18/3/2009, 12:16

~Emma;

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

LCOFFMMPSPPP

image

Who can say the limit that
divide a mind of a crazy with
a mind of a dreamers?

Chi può dire qual'è il limite che
divide la mente di un pazzo
a quella di un sognatore?

PLEASE, RESPECT MY WORK

IN COSTRUZIONE

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 10/3/2009, 16:14

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Bacheca Finale: Il forum vi saluta
Valutazioni Interne Affiliazioni 88x31 Affiliazioni 200x50 Informazioni
///
///
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

Questo forum è sotto copyright è perciò vietata la riproduzione intera o parziale dei contenuti.
Non è possibile prelevare il materiale senza l'espresso consenso degli Admins.
Valutazioni esterne Gemellaggi 88x31 Gemellaggi 200x50 Forum
///
///
banner affiliazioni Anime e manga Forever [URL=http://ed.leighton.forumfree.net][IMG]http://i39.tinypic.com/1znbr6w.jpg[/IMG][/URL]
Il forum vi ringrazia di essere passati e vi invitiamo a tornare presto a farci visita.Vi ricordiamo,prima di andare via,che è possibile affiliarsi o gemellarsi con questo forum.Un cordiale saluto. Il forum.
Credits:
Skin:
Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania
Targhette:
By In Costruzione
Immagine Finale:
By »Airis•
Immagine Iniziale:
By »Airis•
Logo:
By PiccolaPizzi
Sfondo:
By Skin
Immagini On/Off-On Res/Off Res:
By Skin
Immagini Active/Stat:
By Skin
Immagini F_Nav/F_Nav Sep:
By Skin

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Pattern : X.